Da oltre dieci anni siamo un punto di riferimento per lo smaltimento eco-compatibile ed il recupero dei metalli preziosi.
Il nostro forno industriale è collegato con Zurigo, così nemmeno una particella può sfuggire nell'ambiente, ed il vostro smaltimento avverrà in totale accordo alle normative vigenti. È possibile noleggiarne l'uso per i vostri prodotti speciali, basta contattarci.
Disponiamo di quattro camion capienti, per raggiugere i tuoi magazzini o il tuo punto di stoccaggio rifiuti, caricare, e riportare alla nostra sede. Se non puoi raggiungerci, veniamo noi e pensiamo a tutto, dal ritiro allo smaltimento, rilasciando tutti i documenti necessari.
Abbiamo il laboratorio di analisi metalli privato più grande e fornito della Svizzera, oltre alle analisi e campionature del nostro processo produttivo, possiamo fare analisi per conto terzi, rilasciando una relazione attendibile e professionale sulle fattispecie dei materiali conferiti.
Oltre all'autoverifica ci sottoponiamo ai più rigidi controlli e ai test di certificazione, regolarmente.
È lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della qualità. Attraverso la riduzione del rischio, con la garanzia del mantenimento degli impegni presi e la capacità di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni attraverso adeguati indicatori.
IN CORSO DI CERTIFICAZIONE - Siamo un'organizzazione con sistema di gestione ambientale, in grado di gestire le proprie attività nei confronti dell'ambiente, limitare l'inquinamento, soddisfando requisiti legali ed altri applicabili, e migliorando in modo continuativo il nostro sistema di gestione ambientale in modo da accrescere, in senso globale, la nostra prestazione.
IN CORSO DI CERTIFICAZIONE - Grazie a questa certificazione possiamo dimostrare di saper identificare i rischi e avviare controlli per la relativa gestione, realizzando le migliori condizioni di lavoro per i nostri dipendenti, così facendo diminuiamo gli incidenti e malattie sul lavoro.
Copyright - A project by