Aurum Gavia Wizard

L'impossibile reso semplice.

Come riportiamo ordine nel caos, ricavando valore

Guarda con i tuoi occhi

Il nostro processo è così ecologico che nella formula in grado di aggredire i metalli nobili, possiamo mettere perfino le mani. Ma per favore, togliete i vostri anelli preziosi!

Aurum Gavia - Approvvigionamento e Stoccaggio

Approvvigionamento e Stoccaggio

La merce arriva nei nostri capienti magazzini e viene rigorosamente registrata per cliente. Il magazzino è interamente sorvegliato e tutta la nostra merce è coperta da assicurazione integrale.

Selezione

Dopo un controllo visivo durante lo scarico, la merce viene sistemata negli appositi spazi/box e suddivisa per tipologia. Nella fase successiva, la selezione viene eseguita manualmente: metalli, cavi, schede, processori, orologeria, moda, avionica, ecc.

Aurum Gavia - Selezione dei Materiali
Aurum Gavia - Processo di Lavorazione

Lavorazione

Le parti da lavorare vengono passate sotto un frantoio e un mulino a biglie, prima della campionatura. Successivamente analizziamo il risultato sulla base di precisi calcoli che garantiscono la perfetta corrispondenza tra campione e merce ricevuta, determinando il valore.

Recupero Metalli preziosi e Affinazione

Il processo brevettato consiste nell'immersione della merce selezionata nella soluzione “magica”, strippaggio e risciacquo. A soluzione satura, si procede con la precipitazione. Il precipitato sottoforma di fango va in fusione. I lingotti vengono analizzati per stabilire il contenuto di metalli preziosi, successivamente si procede all'affinazione.

Aurum Gavia - Recupero Metalli Preziosi e Selezione

Copyright - A project by 

Netmilk Studio